Rimozione e smaltimento di coperture in eternit

L’Eternit è un materiale altamente tossico e nocivo, il cui pericolo deriva da un’eventuale dispersione delle fibre in esso contenute. Questa è la ragione per cui è richiesta la massima cautela negli interventi, a tutela dell’ambiente e di tutti coloro che vi abitano o vi operano. Una volta rimossi, i materiali contenenti Eternit vengono classificati come rifiuti speciali, che, in quanto tali, hanno la necessità di essere portati presso le discariche autorizzate.

La ditta Globus Goperture è specializzata nella rimozione e smaltimento di Eternit ed è in grado di svolgere il proprio operato in tutta sicurezza.

Globus Coperture è un’azienda della provincia di Bergamo specializzata nella rimozione e smaltimento di eternit e amianto. L’azienda è in grado di operare in maniera sicura e controllata grazie a metodologie all’avanguardia.

I prodotti costruiti con eternit potrebbero, infatti, diventare pericolosi qualora causassero dispersione delle fibre in essi contenuti: per questo motivo è giusto intervenire con cautela tutelando l’ambiente e le persone che abitano le zone interessate. Tutti i materiali contenenti amianto una volta rimossi sono classificati come rifiuti speciali che necessitano di essere portati presso le discariche autorizzate.


Per una consulenza

Per ulteriori informazioni sulla manutenzione e smaltimento di eternit è possibile contattare il personale della ditta della provincia di Bergamo Globus. Le risorse interne sono altamente specializzate e sempre pronte a intervenire rispondendo dettagliatamente alle esigenze della propria clientela, lavorando con serietà offrendo una garanzia unica e interventi sempre certificati e conformi alle disposizioni attualmente in vigore.

La ditta di Treviglio è oggi operativa nel nord Italia.



Metodologie di rimozione e smaltimento sicure

La ditta collabora con centri qualificati per lo smaltimento, garantendo così al cliente sempre e solo il massimo della professionalità.

Il personale specializzato si occuperà di eseguire in maniera accurata e sistematica le diverse fasi dell’operazione:

  • valutazione d’intervento previo sopralluogo
  • messa in sicurezza del luogo e rimozione controllata del materiale
  • trasporto materiale in discariche autorizzate