Bonifica amianto

Nell'anno 1992 in Italia è entrata in vigore una legge che pone il divieto assoluto della produzione di qualunque materiale che contenga amianto. Dopo due anni ne è stata proibita in maniera categorica anche la vendita. Nonostante questo, molti edifici e strutture sono ancora composti da materiale contenente amianto. Per questa ragione Globus Coperture si occupa della bonifica di zone in cui viene segnalata la presenza di amianto. La dispersione delle fibre di amianto infatti può essere la causa di gravi patologie in qualunque soggetto lo respiri. Per la rimozione di questo materiale è dunque necessario procedere con grande cautela e assoluta competenza.

La rimozione di amianto avviene previo sopralluogo da parte dei nostri addetti specializzati, che si adopereranno per valutare l'entità della presenza del materiale e regolarsi di conseguenza nello stabilire la tipologia di intervento da eseguire, dall'incapsulamento allo stoccaggio dell'amianto.

Per ottenere ulteriori informazioni in merito agli interventi di smaltimento dell’amianto o per richiedere una consulenza professionale, non esitare a contattare Globus Coperture che, grazie alla disponibilità di mezzi propri, è in grado di operare su tutto il Nord e il Centro Italia.

Per informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti, non esitare a contattarci : 0363.49581.

Lavoriamo per la sicurezza dei nostri clienti, con rispetto per le regole e accuratezza nelle bonifiche.