Smaltimento Eternit Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia

Smaltimento Eternit Bergamo
Globus di Treviglio, Bergamo è abilitata allo smaltimento eternit e al trasporto e smaltimento di coperture a base di amianto. 
Al fine di operare in tutta sicurezza e secondo le specifiche dettate dalla normativa vigente, vengono utilizzate attrezzature quali unità di decontaminazione, pompa airless per l'applicazione del fissativo, aspiratore a filtro assoluto, piattaforme aeree elettriche.
L'eternit infatti è è un prodotto temibile e pericoloso da trattare con sapienza e maestria per renderlo incapace di nuocere. Effettuare lo smaltimento eternit non è solo pensare di rifare una copertura obsoleta, ma soprattutto curarsi della propria salute e di quella altrui. 
Dagli anni ottanta l'amianto, nella sua forma di composto cementizio noto come eternit, è stato largamente utilizzato nell'industria edilizia grazie alle sue proprietà fisico-chimiche e al suo costo conveniente. Tuttavia, gli studi clinici e la ricerca scientifica hanno dimostrato che la polvere d'amianto, inalata dall'organismo, è altamente nociva. 
Procedere allo smaltimento eternit è quindi considerato necessario per la bonifica dei luoghi e per tutelare a breve e lungo termine la salute delle persone. 
La rimozione dell'amianto è comunque operazione complessa che solo imprese altamente specializzate come Globus possono effettuare senza pericoli per la salute. Operiamo nelle province di Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0363 49581

info@globuscoperture.it

Altre Info