Rimozione Eternit Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia

Rimozione Eternit Bergamo
Globus di Treviglio, Bergamo si occupa della rimozione eternit garantendo professionalità e alta specializzazione.
Procedere allo smaltimento dell'eternit è considerato necessario alla bonifica dei luoghi per tutelare a breve e lungo termine la salute delle persone. Sin dagli anni 80 l'amianto, nella sua forma di composto cementizio noto come Eternit, è stato largamente utilizzato nell'industria edilizia grazie alle sue proprietà fisico-chimiche e al suo costo conveniente. Tuttavia, gli studi clinici e la ricerca scientifica hanno dimostrato che la polvere d'amianto, inalata dall'organismo, è altamente nociva.
Globus effettua rimozione eternit e bonifica i vecchi tetti in eternit sostituendo la copertura con una nuova in lastre di alluminio coibentate specifiche per le coperture di grandi superfici industriali o residenziali. Rifare la copertura con nuove lastre metalliche non comporta il cambiamento di pendenza della falda. Il vantaggio è in primo luogo l’assoluto risanamento dell’area in quanto non vi sono più inalazioni nocive di polveri di amianto, altamente cancerogeno e dannoso in modo irreversibile per la salute, la impossibilità di rottura e/o lacerazioni della lastra da eventuali importanti fenomeni meteorologici, l’assoluta durata nel tempo in quanto il pannello metallico ha una durata molto più lunga della lastra di cemento.
Globus esegue tutti gli interventi di rimozione eternit prevalentemente nelle province di Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0363 49581

info@globuscoperture.it

Altre Info